Cercherò di spiegarmi meglio .....ovviamente cerchiamo staff spesso preseten sopratutto per le news ma il nostro progetto prinmcipale è l'enciclopedia degli anime che volgiamo fare..... quindi se volete collaborare aa quello l'impegno e di dire " faccio tre anime da qui ad un mese o due e basta" si sceglierebbe gl ianime che più gli aggrada(sempre che non li abbia già presi io ) e poi potrebbe decidere di no nfare più nulla......potrebbe anche darmi i lmateriale(ed avrebbe comuqneu il suo nome-nick e,se vuoel il suo forum di provenienza o di appartenenza citato....vi capisco perchè pure io di impegni (finalmente ero in CIS e da domani comincio a lavorare) ne ho tanti .....però , ripeto, la cosa che più ci preme non è un impegno "costante" ma solo il fare ciò che uno si sent edi poter fare anche nel lungo periodo(per fare un'altro esempio un anime al mese...) ..... per qualsiasi dubbio contattatemi pure ..ciao e buona nottata (so anziano stacco presto )
Vi supplico, pregate per la mia salvezza.Liberatemi dal Cherudek.Non potete lasciarmi per l'eternità in balia della crudeltà di un mostro.Dio, Dio ,perchè non mi ascolti?Ascoltatemi voi.Abbiate pietà di chi e stato sempre buono e pietoso.Altrimenti verrò nei vostri sogni , a ricordarvi che esisto. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. E anche voi capirete cos'è il Cherudek (valerio evangelisti - Cherudek )
CITAZIONE (Ghostmaker @ 7/11/2008, 19:19)
Vento, come ti ho creato ti DISTRUGGO!!!" BWAHAHAHAH :D
フェデリコとリナ
17-0 and 6 time World Champion
2 time FWW Hardcore Champion 2 time FWW Global Pippero No Champ 5 time FWW Pippero Team (2 Jeremy, 1 Andrè The Giant, Mickie e Thunderace)
Group: Amministratore GDR Posts: 3170 Location: Regno dell'oscurità
Status:
Se volete potete inserire gli argomenti della nostra enciclopedia di One Piece e citare l'autore e il forum. Così facciamo due in uno... Naturalmente se ci mettiamo d'accordo x questo vedremo di aggiungere nuovi argomenti più spesso in modo da renderla più completa e dettagliata.
Lovely_Nami: *si dice che dopo la mezza notte, sul forum vaghino anime erranti. Tra queste vi è il re dell' oscurità in tutta la sua potenza e la principessa della luce che flebilmente illumina il forum*
A me va benissimo ...anzi perfettissimo ...... datemi oslo un po di tempo perchè ho qualche dubbio se il "posto" scelto per l'enciclopedia sia di faile fruizione oppure no(aspetto chi me lo ha proposto che mi faccia un tutorial) ...però per me siamo d'accordo che One Piece è tutto vostro ... ok
Vi supplico, pregate per la mia salvezza.Liberatemi dal Cherudek.Non potete lasciarmi per l'eternità in balia della crudeltà di un mostro.Dio, Dio ,perchè non mi ascolti?Ascoltatemi voi.Abbiate pietà di chi e stato sempre buono e pietoso.Altrimenti verrò nei vostri sogni , a ricordarvi che esisto. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. E anche voi capirete cos'è il Cherudek (valerio evangelisti - Cherudek )
フェデリコとリナ
2 time FWW Hardcore Champion 2 time FWW Global Pippero No Champ 5 time FWW Pippero Team (2 Jeremy, 1 Andrè The Giant, Mickie e Thunderace)
Group: Amministratore GDR Posts: 3170 Location: Regno dell'oscurità
Status:
OK allora faremo in questo modo: le discussioni/argomenti riguardanti One Piece che sono contenuti dentro la sezione "OnePiecePedia" potranno essere inseriti nella vostra Enciclopedia seguendo tre regole: 1) in ogni post deve essere presente l'autore di un determinato argomento(es: I tre ammiragli LordDark3).
2) In ogni post deve essere presente un riconoscimento al nostro forum e il Link.
3) se notate errori(info errata ecc...) di qualsiasi tipo riguardanti l'enciclopedia siete pregati di avvisarci così provvederemo ad aggiustare il tutto.
Lovely_Nami: *si dice che dopo la mezza notte, sul forum vaghino anime erranti. Tra queste vi è il re dell' oscurità in tutta la sua potenza e la principessa della luce che flebilmente illumina il forum*
In linea di massima siamo d'accordo ...l'unico "problema " e che dovrete aspettare che capisca come fare sta benedetta enciclopedia(se volete sapere di più vi spiegherò meglio in pM)ma si farà di sicuro....
CITAZIONE
1) in ogni post deve essere presente l'autore di un determinato argomento(es: I tre ammiragli LordDark3).
Mi pare logico ....lo sarà per qualunque articolo della pedia di qualunque anime .....
CITAZIONE
2) In ogni post deve essere presente un riconoscimento al nostro forum e il Link
Il link del forum sarà sicuro nella pagnia principale della pedia ...per i singoli post dovete aspettareche veda come farla(vedi sopra) .....nel aso anzichè i link in ogni post mi invbenterò qualcosa(a chi collaborara avrà un banner o qualcosa nella pagina principale del portale che è poi l'ingresso di tutto.
CITAZIONE
3) se notate errori(info errata ecc...) di qualsiasi tipo riguardanti l'enciclopedia siete pregati di avvisarci così provvederemo ad aggiustare il tutto.
Mi par logico
Però io in "cambio" cerco sempre newsboarder per il portale -forum se conoscete qualcuno che ogni giorno abbai una mezz'oretta epr spulciare i vari siti mi farebbe piacere(lingua inglese preferibile ...)
Naturalmente se qualcuno volesse aiutare con qualche altro anime (in fondo ci sono "solo" circa 6-7 mila titoli da fare )non ci farebbe schifo
フェデリコとリナ
scusate l'assenza ma mi era "esploso" il pc ...doppo il 16 vi darò alcune comunicazione e sono alla ricerca di gente esperta in "costruzione " siti perchè chi doveva aiutarci è superimpegnato ....
フェデリコとリナ
Rieccomi e scusate ma hoi avuto anche problemi con il pc....abbiamo trovato un iauto coder e quindi quanto prima (almeno spero) partiremo con l'enciclopedia ...appena pronti vi avviseremo...ciao e grazie
フェデリコとリナ