ONE PIECE 813 Capitolo ITADownload One Piece 813 ITA, Scan One Piece 813 Manga Ita, Capitolo nuovo 813 One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline






    One Piece 813 ITA

    Titolo Originale: ワンピース
    Autore: Eichiro Oda
    Data di Uscita Capitolo: 21 Gennaio 2016
    Disponibilità: Disponibile in Italiano
    Titolo Capitolo: L'invito al Tea Party
    Release: ----


    Nel frattempo leggete in questa discussione
    il collegamento fra Sanji e BigMom e la famiglia VinSmocke..


    red-document-plus-icon Qui trovate gli Spoiler Settimanali di One Piece!!





    dove posso scaricare One Piece 813 in italiano, come scaricare One Piece 813 in italiano, download veloce One Piece italiano One Piece 813 ITA -

    One Piece 813 Read Online ITA

    - Read Online One Piece 813 ITA - One Piece Capitolo 813 Read Online ITA - One Piece Lettura Online Capitolo 813 ITA - One Piece Lettura Online Cap 813 ITA- One Piece 813 Download ITA -

    One Piece 813 Download in Italiano

    - One Piece 813 Download Scan - One Piece 813 Scan Online - One Piece 813 Raw Scan - One Piece 813 Raw ENG - One Piece 813 Scan - One Piece Manga - One Piece Manga ITA - ワンピース Scan 813 - Scan Download ワンピース813 - - ワンピース Raw 813


    Edited by Big Boss. - 25/1/2016, 14:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,689
    Coins
    0

    Status
    Offline

    In questa discussione trovate aggiornamenti e
    il collegamento fra Sanji e BigMom e la famiglia VinSmocke..

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline
    Capitolo in Inglese USCITO E DISPONIBILE
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline

    Download Italiano Disponibile
    Buona Lettura & Commentate dando un voto al Capitolo..

     
    .
  5. Omega96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel capitolo che aggiunge parecchia carne sul fuoco facendo intendere molte cose ma senza essere chiaro e diretto, stile Oda insomma. Che dire, gli darei un bel 9
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Barbone
    Posts
    29,668
    Coins
    +1
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Eccomi qui a riportare il mio commentone in funzione della compartecipazione :)
    Bel capitolo! In tutta franchezza, non mi aspettavo che continuasse il flashback per tutto il capitolo. Inevitabilmente questo sarà un commento Sanjicentrico, il che non fa mai male visto che si parla sempre di Rufy.

    La coverpage è un po' enigmatica se ci pensate. I personaggi che leggono il giornale con le nuove taglie avevano un'ordine: Dadan/Makino per Rufy, Il dojo per Zoro, il Baratie per Sanji e Genzo/Nojiko per Nami. Io mi sarei aspettato di vedere Kureha, dato che Chopper è il membro della ciurma che sale a bordo dopo Nami. E invece vediamo Lovoon, ricollegabile a Brook. Ecco, mi ha lasciato un po' sorpreso. Mi chiedo chi vedremo per Nico Robin... Spero Aokiji :)

    Bene, ora passiamo al capitolo. Ci sono varie interessanti osservazioni da fare e cercherò di essere schematico:
    - Brook conosce la famiglia Vinsmoke e pare che tale famiglia gli incuta paura.
    - I genitori di Sanji sono vivi, o almeno uno di loro.
    - Sanji ritiene che la persona che ha richiesto l'ONLY ALIVE sulla sua taglia sia la stessa che ha combinato il matrimonio (secondo me un suo genitore)
    - Chi sposa una figlia di Big Mom diventa automaticamente suo sottoposto
    - Sanji, da bambino, ha attraversato la Red Line
    - Sanji ha nascosto qualcosa di importante che lo riguarda a tutti i suoi amici (quindi conosce bene le sue origini)

    Secondo me con questo capitolo si ha un elemento che va contro la teoria collettiva secondo cui Sanji sia un nobile mondiale. I Nobili Mondiali vivono a Marijoa mentre le origini di Sanji si collocano nel North Blue. Quindi prende spessore l'ipotesi, da me sempre supportata, che tutt' al più Sanji sia figlio di un Re. Un Re che, stando alla sensazione negativa di Brook, ha una certa autorità. A questo punto ritengo che il padre di Sanji sia il Re più potente del North Blue, anche se forse non riconosciuto ufficialmente (nel senso che non c'è una gerarchia dei Re stabilita). Non saprei quale altre ipotesi si possano fare al riguardo, per questo mi impegnerò a girare su blog, siti e facebook (ahimè) per capire cosa frulla nella testa degli altri :)
    A questo punto bisogna affrontare un altro tema, già affrontato dal sottoscritto a dirla tutta ma su un altro forum: perché SOLO ORA Sanji è stato riconosciuto come uno dei figli Vinsmoke? Per via della foto della taglia suppongo. La prima foto era un disegno, la seconda lo ritraeva di spalle e l'ultima è l'unica che lo inquadra in volto. I suoi parenti, a quel punto, avrebbero potuto risalire alla sua identità semplicemente notando una caratteristica che Sanji aveva anche prima di essere separato dalla famiglia: la sopracciglia a spirale. Probabilmente l'ipotesi che loro figlio potese esere Duval è stata subito scartata dai parenti di Sanji: Duval ha le sopracciglie sottosopra e orientate in versi opposti, mentre quelle di Sanji hanno lo stesso orientamento. C'è solo un problema a tutto questo: il nome di Sanji è apparso sempre sulla taglia, non bastava quello per riconoscerlo? È un nome falso? Probabilmente no, infatti è Sanji stesso che si chiede "perché proprio ora?". Da queste parole si evince subito che i suoi genitori avrebbero potuto richiedere l'ONLY ALIVE in qualsiasi momento. Eppure c'è qualcosa che ha spinto i genitori a richiedere l'ONLY ALIVE solo ora... Cos'è quel "qualcosa" quindi?

    Sicuramente al Tea Party ci saranno tutti i parenti di Sanji. A quel punto sapremo quasi tutto ciò che c'è da sapere... Il Tea Party si preannuncia interessantissimo! Mi piacerebbe che Rufy e compagnia facciano irruzione a tale cerimonia, anche se questo prevede due cose non da poco:
    1) Sanji fuori dalla scena per molti altri capitoli, quanto basta ai mugiwara per raggiungere Whole Cake Island
    2) Il piano di Law di combattere prima Kaido
    Sul punto 2 in realtà si può sorvolare. Si è capito che l'alleanza con Rufy era soprattutto finalizzata ad abbattere Doflamingo. Non credo che, attualmente, a Law cambi qualcosa scontrarsi con Kaido o con Big Mom. L'alleanza potrebbe continuare e cambiare completamente l'obiettivo! L'alternativa è che Rufy abbandoni i pirati Hearts in quanto ritiene molto più importante recuperare un suo compagno. In entrambi i casi ci sarà davvero da sbavare *-*

    Il "caso Red Line"... Idee al riguardo? Nessuna. Io penso che Sanji l'abbia attraversata in un modo completamente a noi nuovo. E l'unica cosa che mi viene in mente è il volo. In ONE PIECE esistono mezzi che permettono di volare? Di certo non abbiamo mai visto un aereo... Ma abbiamo visto dei palloncini nelle mini-avventure di Ener. Ma quelli permettono una traversata ascendente, verso l'alto... Recentemente abbiamo visto Sabo volare sopra uno stormo di uccelli... E poi ci sono isole nel cielo, come Weatheria, che si spostano. Probabilmente non sarà stato utilizzato nessuno di questi espedienti, ma qualcosa di nuovo in ONE PIECE.

    Parlando di Capone: mi è piaciuto MOLTISSIMO la rappresentazione del suo frutto! Le candele che puntano i coltelli verso di lui sono un tocco di classe. Tuttavia non capisco come abbia potuto trasformare le sue gambe in ruote... Che c'azzeccano le ruote col concetto di "castello"? Tra l'altro quel metodo di fuga è davvero ridicolo, mi ha fatto ridere!! Il sottoposto Vito è probabilmente un "ripescaggio" di Oda al personaggio Chameleone, disegnato da Oda per un evento a tema ONE PIECE. Chissà cosa avrà detto all'orecchio di Sanji...

    Capitolo molto bello, che apre molti interrogativi. Voto 9/10.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline
    Commento Cap: 813
    Allora, andiamo con calma.
    Il Capitolo in sè, è fantastico e anche migliore dal punto di vista narrativo e storico. Andando per gradi, sembra che la famiglia Vinsmock sia una famiglia rispettabile. Inoltre credo sia connessa al mondo delle armi con la famosa teoria del Wine Steel che è un metallo appartenente ad una famiglia di metalli che nella storia di One Piece si chiama WaponMetal, di cui ad esempio è composto il Franky Shogun.

    Ritornando a noi, questa famiglia è coinvolta in affari loschi (secondo il mio punto di vista), per essere conosciuta in tutto il mondo e soprattutto a Brook, vissuto 50 anni prima, spaventato a tal punto da parlare di brividi lungo la schiena..
    Penso inoltre sia connessa con i vertici mondiali e della pirateria, fra cui appunto Doflamingo (a cui durante quest'ultima saga, è stato rubato quell'enorme carico d'armi da parte dei rivoluzionari), e agli Yonko fra cui barbanera ed in particolare Burgess come si può vedere in questa immagine, arma dalla particolare brillantezza, e sappiamo che oda dà importanza ai particolari:


    Il capitolo in sè, è qualcosa di stupendo. A dire il vero mi preoccupa molto la faccia sorridente di Sanji nelle ultime vignette. Vedendola così di primo impatto penserei che è come se stesse facendo un sacrificio per la sua ciurma, come se stesse andando al patibolo. Mi preoccupa inoltre la frase di Brook, che afferma che non tornerà.. Oda non lascia mai nulla al caso. Nekomamushi mi piace invece sempre di più; è il classico tosto di turno. Ma ha un carisma particolare questo personaggio, non so perchè ma sembra una persona gattovipera di cui fidarsi. :giàgià: Ed infatti Capone scappa sfoderando una fantastica mosse degna dei giocattolini Lego. Credo che oda stia non so per qual motivo, cercando di farci capire quali sono i poteri di Capone..
    Voto: 9
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,298
    Coins
    0
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che Crocus ci aveva delizziato con la sua presenza era assieme ad un tipo misterioso; dov'è?!!!!
    Quello nel giornale non è Hilluluk? o.O non che sia importante ma non vedo il motivo di inserirlo.

    Brook pare aver ricordato qualcosa di molto utile ma che non ha ancora detto, e si che è stato il secondo a vedere Rufy e non ha detto nulla >.>
    Aiko ha ragione troppe domande che spuntano come funghi, tipo

    - il passaggio da un mare ad un altro di Sanji (cosa che già sapevamo), o meglio la questione che ha sollevato Brook. Sarà pur vero che non si è obbligati a scalare la linea rossa ma per fare un simile viaggio significa che bisogna essere motivati a farlo oltre che avere un navigatore e una nave solida. Portare un bambino da un mare all'altro e abbandonarlo poi...
    ah la famiglia minchia! i mafiosi non abbandonano i proprio figli no? Sanji non è un mafioso per me solo per questa ragione
    - Only alive. Sanji a quanto pare sa già tutto, ricorda il suo passato e con la taglia pubblicata qualche giorno fa si è già fatto un'idea precisa. Ora resta da capire perché non ha mai rivelato tutto questo. Cosa può esserci di così grave da non dirlo?
    - La sicurezza con cui accetta l'invito al tea party è un'altra prova di quanta ricorda del suo passato. Ad un matrimonio Sanji dovrà portare qualcuno come testimone, magari ha un fratello che lo salva dai guai, chi chiedo chi sarà il prete XD
    - Vito e la sua "bisbigliata". Potrebbe aver detto di tutto e di più, questo perché siamo noi a volercelo immaginare, secondo me ha detto solo che se non avrebbe accettato i suoi amici avrebbero fatto un brutta fine, infatti qualche pagina dopo n preda al nervoso Sanji dice di lasciar in pace i suoi amici.

    Devo dire la verità, sono parecchio confuso sulla vicenda il capitolo mi ha spiazzato di brutto non mi aspettavo una simile cosa, qua secondo me va a finire che tutto sapevano tutto :loool:
    per ora come voto metto 8+ domani potrei cambiare xD
     
    .
7 replies since 20/1/2016, 01:44   5183 views
  Share  
.