ONE PIECE 814 Capitolo ITADownload One Piece 814 ITA, Scan One Piece 814 Manga Ita, Capitolo nuovo 814 One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline






    One Piece 814 ITA

    Titolo Originale: ワンピース
    Autore: Eichiro Oda
    Data di Uscita Capitolo: 28 Gennaio 2016
    Disponibilità: Disponibile in Lingua Italiana
    Titolo Capitolo: Si va da Nekomamushi
    Release: ----


    Download Read Online One Piece Manga Chapter Eng Download Leggere Online One Piece Manga Capitolo Italiano


    Nel frattempo leggete in questa discussione
    il collegamento fra Sanji e BigMom e la famiglia VinSmocke..


    red-document-plus-icon Qui trovate gli Spoiler Settimanali di One Piece!!





    dove posso scaricare One Piece 814 in italiano, come scaricare One Piece 814 in italiano, download veloce One Piece italiano One Piece 814 ITA -

    One Piece 814 Read Online ITA

    - Read Online One Piece 814 ITA - One Piece Capitolo 814 Read Online ITA - One Piece Lettura Online Capitolo 814 ITA - One Piece Lettura Online Cap 814 ITA- One Piece 814 Download ITA -

    One Piece 814 Download in Italiano

    - One Piece 814 Download Scan - One Piece 814 Scan Online - One Piece 814 Raw Scan - One Piece 814 Raw ENG - One Piece 814 Scan - One Piece Manga - One Piece Manga ITA - ワンピース Scan 814 - Scan Download ワンピース814 - - ワンピース Raw 814


    Edited by Big Boss. - 29/1/2016, 15:20
     
    .
  2. MarcoFenice
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca il capitolo.. fremo da scoprire cosa avverrà fra il leoncino pekoms e rubber
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline
    Disponibile in Lingua Inglese..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Coins
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno mi presento. Facevo parte attiva per anni di molti forum di One Piece, poi ho smesso, continuando a leggere comunque manga e scan, ora mi sono appena registrato in questo forum :)
    SPOILER
    Il capitolo non racconta molto (se non nella parte finale), serve a far capire a Rufy la gravità della situazione della scomparsa di Sanji, a far capire ai membri cosa si debbano aspettare da Kaidou, a presentare meglio Nekomamushi e a far capire come i Mugiwara abbiano trovato un altro popolo alleato. La parte importante è alla fine, quando viene svelata la natura della famiglia di Sanji, ma anche l'odio (naturale dopo que che è successo) di Pekoms verso Bege, e la gratitudine dello stesso leone verso Sanji, che credo saranno fondamentali nello sviluppo della saga.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benn_Beckman @ 28/1/2016, 16:37) 
    Buongiorno mi presento. Facevo parte attiva per anni di molti forum di One Piece, poi ho smesso, continuando a leggere comunque manga e scan, ora mi sono appena registrato in questo forum :)
    SPOILER
    Il capitolo non racconta molto (se non nella parte finale), serve a far capire a Rufy la gravità della situazione della scomparsa di Sanji, a far capire ai membri cosa si debbano aspettare da Kaidou, a presentare meglio Nekomamushi e a far capire come i Mugiwara abbiano trovato un altro popolo alleato. La parte importante è alla fine, quando viene svelata la natura della famiglia di Sanji, ma anche l'odio (naturale dopo que che è successo) di Pekoms verso Bege, e la gratitudine dello stesso leone verso Sanji, che credo saranno fondamentali nello sviluppo della saga.

    Benvenuto! Se ti interessa puoi presentarti più dettagliatamente qui.. :fifi:

    Per il resto, sisi. questi capitoli sono fondamentali sia perche danno il via di una nuova fantastica saga piena di nuovi colpi di scena come solo oda sa darci, ed in più verranno introdotti molti nuovi personaggi che abbiamo visto o sentito e non. Da BigMom che è rimasta l'unico Yonko a non essere stato mostrato, alla famiglia di Sanji.

    Pekoms credo sia un alleato fondamentale ora per i Mugi. Nonostante prima (isola degli uomini-pesce) fosse successo quel che è successo.. :supersi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline

    Prima pagina del Capitolo


    image host

     
    .
  7. ououou
        Like  
     
    .

    User deleted


    piu o meno fra quando esce
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ououou @ 28/1/2016, 18:03) 
    piu o meno fra quando esce

    da qui ad un'ora, il capitolo dovrebbe essere online in italiano! Anche meno. :ride:
     
    .
  9. ououou
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  10. ououou
        Like  
     
    .

    User deleted


    perke non riesco a scaricarlo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline

    Download Italiano Disponibile
    Dopo aver scaricato il Capitolo, commentalo qui.. :caffè:



    CITAZIONE (ououou @ 28/1/2016, 19:05) 
    perke non riesco a scaricarlo

    Ora è disponibile :patpat:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Barbone
    Posts
    38,465
    Coins
    0
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che stavolta il capitolo in italiano del Lupiteam è stato tradotto bene! Finalmente stan reclutando persone serie...

    Mi incuriosisce un particolare: ne "La saga dell'uomo da 500 milioni" ho notato che alcuni personaggi sono mostrati con il volantino Wanted in mano, altri leggono semplicemente il giornale. Sicuramente non vorrà dire nulla, però mi pare strana come cosa...comunque quest'ultima cover con Kureha e gli abitanti di Drum mi è piaciuta! Mi chiedo ancora come la vecchia riesca a stare con la pancia scoperta senza prender freddo, lol.

    Arriviamo al capitolo vero e proprio. Oda potrebbe averci dato numerosi indizi:
    - ha fatto dire a Rufy che non tollera l'idea di sottostare a Big Mom (com'era prevedibile, d'altronde), ergo probabilmente succederà qualcosa che farà andare a monte il matrimonio;
    - se non è stato tradotto male, Usopp, quando parla dei genitori di Sanji, dice (al plurale) che hanno fatto vari spostamenti, dal North Blue all'East Blue per poi finire nel Nuovo Mondo. Questo mi fa pensare che Sanji, una volta raggiunto l'East Blue, sia scappato di sua spontanea volontà tentando di tagliare i ponti con la sua famiglia. Effettivamente un bambino, da solo, non può aver compiuto un tale viaggio...;
    - Rufy parla di un nuovo membro in ciurma;
    - Sia Brook che Robin sanno qualcosa sui Vinsmoke. Quest'ultima è stata con i Rivoluzionari, cosa che mi fa pensare che Dragon e compagnia li conoscano bene, magari li pedinano pure per chissà quale obiettivo. Leggevo sul Galaxy una bella idea: e se Brook conoscesse i Vinsmoke perché la Ciurma Rumba è stata sconfitta da questi?;
    - Oda fa dire a Zoro che ben presto i mugiwara si scontreranno sia con Jack che con Kaido: staremo a vedere;
    - Rufy ha intenzione di andare a recuperare Sanji (anche questo era abbastanza prevedibile), ergo irromperanno durante il Tea Party mettendo fine alle nozze in modo brusco? Oppure verranno bloccati da Kaido? Vedremo mai Kaido e Big Mom assieme?;
    - Brook dice che Pekoms è un membro della ciurma di Big Mom piuttosto importante. Se è vero, allora il leoncino saprà molto sull'imperatrice e sui tramacci che ci sono. Ci ha dato comunque prova che lui i Vinsmoke li conosce bene!;
    - Pedro che... fuma una sigaretta?;
    - Nekomamushi si sente riconoscente verso i mugiwara e promette loro di contraccambiare il favore;

    Secondo me Pekoms in questa saga avrà un ruolo molto importante. Sicuramente si sdebiterà coi mugiwara portandoli a Whole Cacke Island, permettendo loro così di incontrare Sanji e di intrufolarsi al Tea Party!
    Nekomamushi... è semplicemente un grande! Ma la cosa buffa è: un gatto che ama immergersi nell'acqua? x) Rimanendo in tema 'Gattone' ho notato alcuni particolari che magari non tutti sanno/hanno notato...

    - La casa di Nekomamushi ricorda vagamente il Santuario Shintoista della Casata Imperiale (Santuario di Ise);
    - Il fatto che Nekomamushi sia un gatto molto grosso e che mangia molto (oltre a parlare) mi ha fatto pensare a Behemoth de "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov. Ok, Behemoth è una creatura malvagia che serve Satana, però il vizio dell'alcool e il fatto di amare il cibo mi hanno fatto pensare a lui.

    Voto: 8.5/10

    Edited by Aiko93 - 28/1/2016, 20:42
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline
    Commento CAP: 814

    E' da un pò che Oda ci sta sfornando capitoli fantastici. Questa saga sarà imho una delle più discusse ed amate della storia di One Piece. Se la saga di Enies Lobby e Robin ci ha lasciato a bocca aperta, credo che qui andremo molto oltre.

    Abbiamo i Mugi coinvolti che con le loro azioni volontarie (e non), si trovano a fronteggiare 2 imperatori di cui sappiamo poco meno di zero. Altro che Marina e Governo mondiale. In più abbiamo una marea di nuovi personaggi che appariranno da qui a poco. Dalle 35 figlie di bigmom (o anche più), alla famiglia di Sanji e tutti i loro sottoposti, ai pirati della generazione peggiore fra Bege, e l'alleanza Kid che (forse sconfitta?) rivaleggia contro Kaido?? O andrà sotto di essa?? Doffy che viene portato e non portato verso Impel Down, Kaido che sembra abbastanza incazzato. Un Newgate che è alla ricerca di Rufy e presto farà la sua comparsa, ed infine un Dragon che fa la sua mossa in vista di un qualcosa che finora ci è all'oscuro, il tutto prima di un attacco di Kurohige che presto o tardi arriverà.

    Cioè: :grat:

    E' una delle sage che forse completeranno di più il manga e probabilmente una delle più lunghe.. anche perchè la storia non può sembra andare per i soliti punti dei Mugi:
    - nuovo paese --> nuovi problemi --> qualcuno ha bisogno di aiuto --> i mugi li aiutano -->i mugi hanno nuovi alleati --> i mugi sconfiggono tutti.

    Cover del capitolo come le altre. Non amo le cover u.u non mi sanno di niente.

    Il capitolo in sè ci stà. Dopo gli ultimi capitoli un pò più movimentati e dopo tutta la storia di Doffy, ci sta un qualche paio di capitoli che spieghino e allarghino un pò la trama. C'è qualcosa che però mi turba. Gli atteggiamenti dei personaggi sembrano un pò diversi dai soliti che sembrano avere. Sembrano aver, non so, cambiato carattere.. come se Oda li stesse cambiando.. sarà una mia impressione. Ma mai avremmo visto un Rufy che ragiona e che pensa di non attaccare qualcuno per salvare i suoi amici. Mai avremmo visto uno zoro che ragiona. Mai una nico-robin che non conosce qualcosa. Mai un chopper......... no, è sempre lo stesso :supersi:

    Mi incuriosisce molto il fatto che la famiglia Vinsmocke si sposti di posto in posto. Che tipo di affari potrebbe compiere che li obblighi a spostarsi di mare in mare?? Che tipo di relazione e conoscenza c'è fra Brook e questa famiglia??? E che ruolo ha la mafia di Bege, della famiglia Vinsmocke e di eventuali altre famiglie?? Che ruolo hanno gli assassini? sono dei cacciatori di taglie? lavorano con il governo? con la marina? sono indipendenti??

    Per ora il capitolo lascia molti punti in sospeso e questo mi piace, abbastanza nella norma e passabile. Nel prossimo vedremo se Oda ci riserverà qualche bella sorpresa.

    Che bel micetto che è Nekomamushi.

    VOTO: 8.5/10


    CITAZIONE (Aiko93 @ 28/1/2016, 20:40) 
    - se non è stato tradotto male, Usopp, quando parla dei genitori di Sanji, dice (al plurale) che hanno fatto vari spostamenti, dal North Blue all'East Blue per poi finire nel Nuovo Mondo. Questo mi fa pensare che Sanji, una volta raggiunto l'East Blue, sia scappato di sua spontanea volontà tentando di tagliare i ponti con la sua famiglia. Effettivamente un bambino, da solo, non può aver compiuto un tale viaggio...;

    Più che al fatto della fuga di Sanji, io mi chiedo il perchè degli spostamenti..

    CITAZIONE (Aiko93 @ 28/1/2016, 20:40) 
    - Rufy parla di un nuovo membro in ciurma;

    Non ne parlava Rufy, se non sbaglio.. Franky se non erro..

    CITAZIONE (Aiko93 @ 28/1/2016, 20:40) 
    e se Brook conoscesse i Vinsmoke perché la Ciurma Rumba è stata sconfitta da questi?;

    Purtroppo ci avevo già pensato al capitolo addietro (o quello prima), e attraverso le ricerche, ho notato che i Pirati Rumbar, hanno viaggiato nel mare occidentale. Quindi, a meno che 50 anni fa, i Vinsmocke non hanno avuto a che fare con il mare Occidentale, direi di no :/
    CITAZIONE (Aiko93 @ 28/1/2016, 20:40) 
    Secondo me Pekoms in questa saga avrà un ruolo molto importante. Sicuramente si sdebiterà coi mugiwara portandoli a Whole Cacke Island, permettendo loro così di incontrare Sanji e di intrufolarsi al Tea Party!

    Io spero riveli qualcosa su BigMom, chissà che non abbandoni la sua ciurma per ritornare coi Mink. Sarebbe un gran supporto per i Mugi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Coins
    0

    Status
    Offline
    Credo che ci siano le basi per vedere tutti e tre gli imperatori nella saga, dato che le supernove alleate vogliono la testa del Rosso. Un triplice scontro con il Rosso che salva Rufy, morendo, sarebbe epico :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    VinSmocke

    Group
    Boss
    Posts
    3,904
    Coins
    +100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benn_Beckman @ 29/1/2016, 15:33) 
    Credo che ci siano le basi per vedere tutti e tre gli imperatori nella saga, dato che le supernove alleate vogliono la testa del Rosso. Un triplice scontro con il Rosso che salva Rufy, morendo, sarebbe epico :)

    AHahah guardi proprio lontano :caffè:
    Non credo che uno scontro con il rosso sia rivelato così "presto".. Credo che il Rosso abbia un ruolo in un certo senso "finale" nella storia.. Soprattutto per la promessa che ha fatto a Luffy (di riportargli il cappello nel momento in cui sarebbe diventato un grande pirata).. quindi.. credo che ce la subiremo fino alla fine questa attesa ..
     
    .
20 replies since 22/1/2016, 17:36   3584 views
  Share  
.